5 consigli per scegliere i dispositivi anticovid-19 per l’ufficio
Castellani Shop è un’azienda che da sempre è attenta alle esigenze dei dipendenti e ai bisogni dei suoi compratori, per questo offre ai suoi clienti (imprese, negozi, uffici) i migliori arredamenti e complementi d’arredo realizzati realizzati con materiali di qualità eccelsa da professionisti del settore.
Ogni prodotto presente nella nostra vetrina virtuale risponde alla normativa vigente in materia di sicurezza. Proprio perché abbiamo a cuore la salute sul posto di lavoro, oltre a mettere a disposizione nel nostro catalogo i migliori arredamenti e complementi d’arredo, ti forniremo nei seguenti paragrafi 6 consigli per scegliere i dispositivi anticovid-19 per ufficio e lavorare in totale serenità.
1. Accessori anticovid-19 per l’ufficio (mascherine, guanti e visiere)
Per ottenere il massimo della protezione in ufficio, gli accessori anticovid-19 personalizzati e regolabili per diverse misure e dimensioni del corpo come mascherina e guanti, sono essenziali. È possibile applicare il logo del tuo brand e far diventare gli accessori anche gadget per esportare lo spirito aziendale attraverso il tuo marchio. Anche le visiere sono un accessorio utile e molto comodo per ottenere maggiore protezione.
2. Pannelli e barriere protettive anticovid-19 per l’ufficio
Questi strumenti possono essere utili sia all’interno delle postazioni di lavoro in ufficio che per quanto riguarda gli spazi aperti al pubblico. Per una maggiore precisione e adattamento agli arredi, è fondamentale scegliere pannelli e barriere protettive regolabili.
3. Dispenser e porta dispenser
Utilizzare il gel disinfettante è un ottimo modo per prevenire il contagio di Covid-19, ecco perché i dispenser sono accessori indispensabili in qualsiasi ambiente del tuo ufficio, negozio e azienda. È possibile scegliere fra il semplice dispenser e i modelli compresi di porta dispenser, che consentono la distribuzione del gel automatica grazie alla funzione fotocellula, oppure semplicemente schiacciando il pulsante con il piede.
4. Segnaletica per i percorsi in ufficio
Gli accessori di questo tipo comprendono numerosi strumenti: colonne, tappetini, transenne, colonne, bande personalizzate. Questo è il modo più semplice e veloce di creare un percorso sicuro in negozio, ufficio e industria onde evitare assembramenti e raduni di persone che potrebbero favorire il contagio da Corona-virus.
5. Cartelli e segnaletica informativa per percorsi anticovid-19 in ufficio
Strettamente collegati agli accessori per i percorsi obbligatori, i cartelli e la segnaletica informativa chiariscono definitivamente come comportarsi e quali atteggiamenti evitare al fine di preservare la salute di tutti. Sono estremamente utili sia per i dipendenti che per i clienti e gli ospiti che entrano nella tua attività commerciale o aziendale.
Quali altri dispositivi di sicurezza anticovid-19 scegliere per l’ufficio
Uno degli accessori più innovativi è sicuramente il termo-scanner igienizzante, capace sia di rilevare la temperatura del corpo dei dipendenti, ospiti o clienti, sia di fornire il gel igienizzante. Altre soluzioni efficaci per regolare il flusso di persone sono rappresentate dai semafori o dal Gate per la Sanificazione. Scegliere i dispositivi anticovid-19 per l’ufficio è un’esigenza che ogni struttura deve appagare con il massimo della serietà, scegliendo soltanto i migliori.